Il nuovo Manuale PalmoAgenti disponibile ora!

Da oggi è disponibile il manuale in formato PDF del PalmoAgenti (per la versione su IPAD).

Il manuale ha il focus sulla gestione della presa dell’ordine, che è la parte preponderante dell’applicazione.

Spiega in maniera visiva, attraverso immagini e schermate, la creazione di tutto l’ordine, in modo da rendere fin da subito l’agente capace di utilizzare il programma nelle sue funzioni principali.

Vengono anche esposte le gestioni con varianti (taglia / colore) e la gestione dello storico.

A breve sarà disponibile anche il manuale in formato PDF per la versione Android, il manuale è inserito nelle versioni nuove di PalmoAgenti.

Per visualizzare le novità presenti nei due prodotti vai sul sito dei due prodotti alla voce “Change Log”:

PalmoAgenti per IPAD

PalmoAgenti per Android

Oppure scaricalo direttamente da QUI

Dolcetorino di Giachino Daniele sceglie PalmoAgenti

DolceTorino sceglie Palmosoft per automatizzare la propria rete di agenti sul territorio nazionale.

La ditta “DolceTorino di Giachino Daniele” nasce nel 1998 come azienda distributrice di materie prime per panifici e pasticcerie.
Negli ultimi anni, attenti all’evoluzione del mercato e alle richieste della clientela, è stata ampliata la gamma dei prodotti inserendo la linea dei surgelati, che ha contribuito a rendere questa una realtà apprezzata e ricercata in tutto il territorio piemontese per la croissanteria con i fermenti lattici.

Inoltre, l’accurata selezione delle aziende e dei loro prodotti fa si che l’ attività sia un punto di riferimento per una clientela esigente e dinamica, che vuole distinguersi in questo aggressivo mercato.

Corradini sceglie PalmoAgenti

Corradini Luigi S.r.l., da più di 85 anni commerciante all’ ingrosso italiano di ferramenta, sceglie PalmoSoft per gestire la sua rete di agenti sul territorio.

Nel centro storico di Reggio Emilia aprì un negozio di ferramenta che ben presto, grazie al grande carisma e alle capacità del proprietario, divenne un punto di attrazione per tanti negozianti del comune e della provincia, trasformandosi di fatto in una rivendita all’ingrosso.

Negli anni l’azienda crebbe e progressivamente espanse la sua attività nelle province limitrofe, con l’aiuto di tanti collaboratori.

Con grande lungimiranza, fu tra i soci fondatori, nel 1971, dell’allora pioneristico gruppo GIEFFE Grossisti Associati, il primo consorzio tra grossisti di ferramenta in Italia, a cui la ditta è tuttora associata.

Il nuovo PalmoData

Il programma PalmoData è stato rinnovato e integrato con il sistema operativo Android, diventando così compatibile con tutti gli smartphone presenti sul mercato.

Con PalmoData puoi gestire in modo personalizzato le tue liste tra cui:

Inventario dove l’operatore può selezionare gli articoli presenti in magazzino e fare una lista veloce e precisa di inventario.

Caricamento merce (in entrata) / picking (in uscita).

Vendita assistita / self-scanning.

Creazione distinte, per creare lista di prodotti (per commessa, per articolo), che sarà inviata al Vs gestionale.

PalmoData permette di lavorare off-line: è possibile lavorare senza un continuo collegamento alla rete wifi della propria azienda e può essere utilizzato anche in magazzini dislocati esternamente in luoghi dove la connessione wi-fi dell’azienda non arriva.

Con PalmoData è possibile utilizzare smartphone con lettore di barcode integrato o esterno via bluetooth (garantità compatibilità con OPN della Opticon), lettura tramite NFC di TAG RFID.

Mago Cellular sceglie PalmoAgenti

Mago Cellular sceglie PalmoAgenti per gestire la propria rete commerciale di agenti che operano in tutta Italia.

Mago è un’azienda giovane composta da un team di manager con Esperienza, Competenza e Conoscenza del Settore Tecnologico e Distributivo, dove lavorando con passione ed impegno hanno segnato importanti traguardi.

Mago è leader riconosciuto a livello nazionale ed Europeo, nella fornitura di telefonia cellulare per:

  • Usati Vintage.
  • Rigenerati.
  • Personalizzati custom.
  • Spray Anti-aggressione.