PalmoWeb, gli ordini dai clienti (e non solo)

PalmoWeb è il portale per generare ordini.

Nato per gestire gli ordini dai propri clienti attraverso un portale pacchettizzato e completamente configurabile, gestisce i livelli amministrativi, agente, cliente autonomo e cliente subordinato.

Tramite il livello amministrativo, il gestore del sito PalmoWeb può modificare i contenuti della home page dell’applicazione, così come i loghi e il colore prevalente del sito.

Può attivare i clienti e definire il loro livello e può personalizzare la mail di benvenuto al sito, così come può creare banner promozionali che a intervalli regolari i clienti vedranno durante la loro permanenza.

Per chi non ha un gestionale sincronizzato o sincronizzabile il livello amministrativo è in grado di generare le anagrafiche richieste per la gestione dell’ordine, dai clienti agli articoli, dalle foto alle condizioni commerciali.

Il livello agente è l’equivalente del PalmoAgenti in formato online, con le stesse funzionalità di base della app.

Agli agenti che non possono essere dotati della app (e/o del relativo tablet), è possibile far raccogliere gli ordini tramite la piattaforma PalmoWeb.

La sincronizzazione delle anagrafiche e degli ordini utilizza gli stessi strumenti PalmoSync e lo stesso formato dati utilizzato dal PalmoAgenti rendendo tutte le integrazioni realizzate finora pienamente compatibili con il nuovo strumento e facilitando l’utilizzo di entrambe le piattaforme.

Gli agenti avranno piena visibilità degli ordini conclusi o in corso dei propri clienti.

Il livello cliente permette agli utenti abilitati dall’amministratore di attivarsi e di creare e inviare l’ordine direttamente. Tutto questo con le proprie condizioni commerciali e, opzionalmente, visualizzando la giacenza dei prodotti.

In più è possibile gestire un livello di cliente “subordinato”, associato alla destinazione merce, il cui ordine, una volta inviato, dovrà essere approvato dal proprio ufficio acquisti per poter essere confermato.

Come tutte le attività dei propri clienti l’amministratore del sito o l’agente può verificare tutti i passaggi coinvolti nel processo di acquisizione.

Visitate la pagina del prodotto per maggiori informazioni.

 

Aromitalia sceglie PalmoAgenti

Aromi Italia sceglie PalmoAgenti per automatizzare la propria rete agenti internazionale.

La storia della G.E.I. S.p.A. risale all’inizio del secolo scorso, quando sotto il nome di Norzi SA la società, fondata nel 1908, produce aromi ed essenze per l’industria dolciaria in particolare per: dolci, pasticceria, vino liquori e bevande gasate.

Nel 1942 Guglielmo Ferrero rileva la ditta Norzi SA incorporandone l’attività nella società APE SA. La rapida crescita dell’attività permette nel 1956, acquistando la ditta Gillio, di allargare la produzione alla più sofisticata preparazione di ingredienti per gelato in polvere ad uso professionale.

Il curioso approccio, nella formulazione delle ricette, di tendere a sintetizzare e semplificare i minuziosi ed elaborati processi che i maestri gelatieri italiani usano per produzione il gelato, fonderanno presto le premesse per il successo degli ingredienti distribuiti con marchio Aromitalia.

Nel 1972 viene fondato il Gruppo Essenziero Italiano (G.E.I. Spa) che concretizza il sogno del fondatore Guglielmo Ferrero di realizzare una azienda completa al cui interno trovano spazio marchi come Aromitalia (semilavorati per gelateria e pasticceria), Nectar (ricerca sviluppo e produzione di essenze e aromi), Gelsystem (azienda specializzata nella realizzazione di nuove gelaterie) e un efficiente laboratorio di ricerca e sviluppo.

Negli anni successivi, il figlio Cristiano porterà la G.E.I. Spa ad allargare i suoi confini di produzione e distribuzione, prima in Germania nel 1976, poi in Spagna nel 1979 fondando l’Aromitalia Iberica Sa, nel 1980 in Argentina con una stabilimento fornito di una efficiente attività produttiva in grado di fornire tutto il Sud America, nel 1997 in U.S.A., nel 1998 in Brasile riproponendo lo stesso modello produttivo e distributivo adottato in Argentina, nel 2003 in Messico costituendo la Natural It Mexico sa e nel 2009 in Romania direttamente con Helite Italia Flavor srl.

ACI Global sceglie PalmoSoft per rivisitare l’app dell’SOS stradale per il pubblico.

ACI Global, leader nei servizi di assistenza per gli imprevisti connessi all’uso dei veicoli, sceglie PalmoSoft rinnovando l’app dell’SOS stradale per il pubblico.

ACI Global – società del Gruppo ACI specializzata nell’erogazione di servizi per la Mobilità 24/7 – garantisce sicurezza e serenità agli automobilisti, fornendo assistenza qualificata grazie alla continua innovazione tecnologica ed operativa. Attraverso un’ampia gamma di servizi (soccorso stradale, attività riparativa, ripristino post incidente, auto sostitutiva,  logistica / trasporto, infomobilità, assistenza sanitaria e alla casa), ACI Global offre una risposta efficace per esigenze diverse. La Rete capillare di punti di assistenza in Italia – integrata attraverso accordi internazionali dal Network leader ARC Europe – e la Centrale Operativa multilingua e multiskill, rendono ACI Global una risorsa unica nel panorama europeo.

 

Per ulteriori dettagli visita il sito di ACI Global:

Anche sul PalmoAgenti Ipad arrivano le statistiche analitiche

Anche sul PalmoAgenti Ipad arrivano le statistiche analitiche

E’ in rilascio la nuova versione di PalmoAgenti Ipad che, oltre alle nuove visualizzazioni dei clienti per destinazione e la ricerca per località, implementa anche le statistiche analitiche, riprese direttamente dalle righe dei documenti passati dal proprio gestionale.

 

 

In questo modo è possibile verificare le vendite e gli andamenti dei singoli prodotti(o dei raggruppamenti,famiglie,settori,fornitori,…) sulla totalità o su una parte di clienti.

                               

 

 

 

E’ anche possibile visionare gli andamenti sui negozi dei clienti “master”, in maniera da capire quali sono le performance delle destinazioni nel periodo selezionato.

 

Il nuovo Manuale PalmoAgenti Android

Da oggi è disponibile il manuale in formato PDF del PalmoAgenti (per la versione Android).

Il manuale ha il focus sulla gestione della presa dell’ordine, che è la parte preponderante dell’applicazione.

Spiega in maniera visiva, attraverso immagini e schermate, la creazione di tutto l’ordine, in modo da rendere fin da subito l’agente capace di utilizzare il programma nelle sue funzioni principali.

Vengono anche esposte le gestioni con varianti (taglia / colore) e la gestione dello storico.

Il manuale è inserito nelle versioni nuove di PalmoAgenti ed è consultabile anche offline.

Per visualizzare le novità presenti nei due prodotti vai sul sito dei due prodotti alla voce “Change Log”:

PalmoAgenti per IPAD

PalmoAgenti per Android

Oppure scaricalo direttamente da QUI