Palmoweb – il motore online per stare connessi con i propri clienti

PalmoWeb consente ai vostri clienti di fare gli ordini con semplici passaggi, sfogliando e comprando direttamente dal vostro catalogo PDF!

E possibile creare livelli gerarchici: se i vostri clienti hanno dei punti vendita potete fare in modo che i responsabili possano gestire l’ordine autonomamente, che può essere poi avallato dall’ufficio acquisti del vostro cliente con apposita login.

Inoltre i vostri clienti potranno verificare prezzi, sconti e promozioni a loro riservate, anche dallo smartphone, dal tablet o da un desktop.

Che sia o meno collegato con un gestionale, potete comunque utilizzare il portale come punto nevralgico per gli ordini dei vostri clienti. Al portale è possibile collegare dispositivi offline o collegare utenti online a diversi livelli (amministrativi – direttori commerciali – capi area – agenti – clienti – punti vendita).

PalmoWeb si sincronizza con il tuo sistema attraverso la piattaforma PalmoSync. E se hai già PalmoAgenti, PalmoWeb è già compatibile con il tuo sistema! Provalo per esplorarne le potenzialità, troverai la stessa forza del PalmoAgenti rivisitata in chiave online.

Grazie alla gestione degli utenti, sarai comunque tu a decidere chi e cosa potrà vedere o fare all’interno del tuo portale e nel ciclo dell’ordine.

Scopri di più

Vedi altri articoli sulla PalmoSoft:

Nuova applicazione compilazione autocertificazione

Provvigioni e redditività

Una app gratuita per la compilazione dell’autocertificazione

Al momento solo per Android, l’applicazione rende gli spostamenti dovuti alla situazione attuale italiana molto più semplici, compilando e condividendo le autocertificazioni.

La app ti aiuta a compilare il modulo che facilmente puoi stampare o inviare via social con qualcuno che ce l’ha!
In questo momento particolare una app che può darci una mano e un’icona della nostra magica-grafica “Sì” per non perdere mai la speranza.

L’app al momento è solo su Android, sarà presto disponibile sul Play Store ma visto che anche i ragazzi di Google stanno lavorando a mezzo servizio, abbiamo deciso di anticiparvi il link della app. Ricordatevi che, se volete utilizzarla, dovete abilitare l’installazione da fonti sconosciute (almeno finchè non la installate).

Scarica da qui l’applicazione.

Vi ricordiamo che la PalmoSoft è sempre online, le nostre persone lavorano in smartworking e sono disponibili con i soliti canali. PalmoAgenti, nella versione Android, è ora disponibile nelle lingue inglese, francese e tedesco.

Vedi altri articoli sulla PalmoSoft:

Gestione statistiche analitiche

Provvigioni e redditività

PALMOAGENTI PARLA EUROPEO


PalmoAgenti, nella versione Android, è ora disponibile nelle lingue inglese, francese e tedesco.

Sempre più le aziende guardano all’estero: l’export è sempre più importante e la globalizzazione porta ad avere i prodotti legati non ad un mercato solo italiano, ma, più in generale, europeo.

PalmoAgenti è stato quindi tradotto nelle varie lingue per essere gestibile con agenti nelle diverse nazioni o per essere utilizzato da aziende non italiane.

Tramite il sistema PalmoSync, PalmoAgenti è in grado di far pervenire descrizioni, articoli e multimedia nella lingua desiderata.

PalmoAgenti è il sistema perfetto per gli agenti ed è un software pacchettizzato presente sugli store di Apple e di Google.
PalmoAgenti Android funziona su tutti i tablet e gli smartphone con più di 4,5 pollici (Qui i dettagli).

Vedi altri articoli su PalmoAgenti:

Gestione statistiche analitiche

Provvigioni e redditività

Provvigioni e redditività sotto controllo con PalmoAgenti

Con la nuova release di PalmoAgenti, è possibile controllare, per ogni ordine inserito, provvigioni e redditività dei propri ordini.

 

 

 

Ma non solo: da oggi potranno anche visualizzare i residui dell’ordine e potranno cancellare i prodotti che il cliente non vuole più aspettare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PalmoAgenti è il sistema perfetto per gli agenti ed è un software pacchettizzato presente sugli store di Apple e di Google.
PalmoAgenti iOs funziona su tutti i Tablet Apple dalla versione 9.3 in poi (Qui i dettagli).
PalmoAgenti Android funziona su tutti i tablet e gli smartphone con più di 4,5 pollici (Qui i dettagli).

PalmoWeb, gli ordini dai clienti (e non solo)

PalmoWeb è il portale per generare ordini.

Nato per gestire gli ordini dai propri clienti attraverso un portale pacchettizzato e completamente configurabile, gestisce i livelli amministrativi, agente, cliente autonomo e cliente subordinato.

Tramite il livello amministrativo, il gestore del sito PalmoWeb può modificare i contenuti della home page dell’applicazione, così come i loghi e il colore prevalente del sito.

Può attivare i clienti e definire il loro livello e può personalizzare la mail di benvenuto al sito, così come può creare banner promozionali che a intervalli regolari i clienti vedranno durante la loro permanenza.

Per chi non ha un gestionale sincronizzato o sincronizzabile il livello amministrativo è in grado di generare le anagrafiche richieste per la gestione dell’ordine, dai clienti agli articoli, dalle foto alle condizioni commerciali.

Il livello agente è l’equivalente del PalmoAgenti in formato online, con le stesse funzionalità di base della app.

Agli agenti che non possono essere dotati della app (e/o del relativo tablet), è possibile far raccogliere gli ordini tramite la piattaforma PalmoWeb.

La sincronizzazione delle anagrafiche e degli ordini utilizza gli stessi strumenti PalmoSync e lo stesso formato dati utilizzato dal PalmoAgenti rendendo tutte le integrazioni realizzate finora pienamente compatibili con il nuovo strumento e facilitando l’utilizzo di entrambe le piattaforme.

Gli agenti avranno piena visibilità degli ordini conclusi o in corso dei propri clienti.

Il livello cliente permette agli utenti abilitati dall’amministratore di attivarsi e di creare e inviare l’ordine direttamente. Tutto questo con le proprie condizioni commerciali e, opzionalmente, visualizzando la giacenza dei prodotti.

In più è possibile gestire un livello di cliente “subordinato”, associato alla destinazione merce, il cui ordine, una volta inviato, dovrà essere approvato dal proprio ufficio acquisti per poter essere confermato.

Come tutte le attività dei propri clienti l’amministratore del sito o l’agente può verificare tutti i passaggi coinvolti nel processo di acquisizione.

Visitate la pagina del prodotto per maggiori informazioni.